PROGETTO NON BULLI MA BELLI DENTRO

Grazie a un finanziamento della Regione Piemonte sono in fase di realizzazione una serie di interventi per la promozione e la gestione collaborativa di episodi di bullismo tra gli studenti

del martedì, 27 febbraio 2024

La compagnia del Cancello serata scuola-famiglie per prevenire e creare collaborazioni virtuose tra scuola e famiglie nella gestione di episodi di bullismo

Nell'ambito della prevenzione ai fenomeni di bullismo e cyberbullismo, la scuola secondaria di primo grado Frassati organizza un incontro tra famiglie, insegnanti, allievi e allieve per creare una massa critica consapevole, attenta e più efficace nell'accompagnare i nostri adolescenti nel loro percorso di crescita.

Sono state individuate tre date per facilitare la massima partecipazione.

Giovedì 29/02 dalle 18.30 alle 20 sezioni C-E

Giovedì 07/03 dalle 18.30 alle 20 sezioni B-D

Venerdì 15/03 dalle 18.30 alle 20 sezioni  A-F

Indicativamente le date si rivolgono a due sezioni per ogni serata, ma è possibile partecipare anche in serate diverse dalla propria sezione o a più di una serata.

Vogliate cortesemente comunicare ai coordinatori di classe o al prof. Giorgi roberto.gorgi@icfrassati.edu.it la vostra partecipazione, così da poter organizzare meglio l'incontro in tutte le sue parti.

Ricordiamo l'importanza di questa opportunità per condividere valori e orientamenti per rendere la nostra Comunità Educante più forte e la Scuola luogo di dialogo e confronto.

PARTECIPATE NUMEROSI!!