CONCERTO DI INAUGURAZIONE DELL'ANNO SCOLASTICO

Oggi giovedì 6 ottobre al Teatro Alfieri di Torino - inaugurazione dell'anno scolastico organizzato dall'USR del Piemonte

del giovedì, 06 ottobre 2022

CONCERTO DI INAUGURAZIONE DELL'ANNO SCOLASTICO

Oggi - giovedì 6 ottobre al Teatro Alfieri di Torino - inaugurazione dell'anno scolastico organizzato dall'USR del Piemonte. Per il nostro Istituto comprensivo hanno partecipato le studentesse e gli studenti della classe 3A della scuola secondaria.

Lo spettacolo è stato emozionante e ha visto protagonisti tutte le ragazze e i ragazzi presenti.

Un sentito grazie al Direttore Generale dott. Stefano Suraniti per averci regalato un momento collettivo cosi denso di significati e speranza.

Come ha sottolineato il Direttore nel suo discorso di apertura, " Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi" (Marcel Proust)