FESTA per una PRIMA-VERA RIPARTENZA PER LA PACE – sabato 7 maggio

L'Istituto comprensivo Pier Giorgio Frassati organizza una giornata in cui allieve e allievi, genitori, docenti, personale della scuola e le associazioni con cui si sono costruite preziose collaborazioni si incontrano all’insegna della solidarietà e del dialogo interculturale.

del lunedì, 25 aprile 2022

FESTA per una PRIMA-VERA RIPARTENZA PER LA PACE – sabato 7 maggio

Grazie alla cessazione delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, l’Istituto comprensivo Pier Giorgio Frassati, in collaborazione con i genitori degli allievi, le associazioni Minollo ASP, ASAI, Valanga Campo Luini, ASD Zahir Ballet, Fondazione CSMC Bibliopan, è felice di organizzare per sabato 7 maggio dalle ore 9.30 alle ore 14.00 una giornata in cui allieve e allievi, genitori, docenti, personale della scuola e le associazioni con cui si sono costruite preziose collaborazioni si incontrano all’insegna della solidarietà e del dialogo interculturale.

Tutta la comunità educante dell’Istituto comprensivo è invitata a partecipare.