LA SCUOLA HA ADERITO AL PROGETTO #IOLEGGOPERCHE'

Anche quest’anno l’Istituto comprensivo Pier Giorgio Frassati ha aderito all’iniziativa nazionale di promozione alla lettura #ioleggoperché. REGALA ANCHE TU UN LIBRO ALLA NOSTRA BIBLIOTECA!

del giovedì, 18 novembre 2021

BIBLIOTECA DELLA SCUOLA

Le biblioteche scolastiche sono fondamentali per accendere la passione della lettura, fin dalla giovane età. Per questo il progetto #ioleggoperché organizza una grande raccolta di libri che andranno ad arricchire il patrimonio librario a disposizione degli studenti della nostra biblioteca.

Anche quest’anno infatti l’Istituto comprensivo Pier Giorgio Frassati ha aderito all’iniziativa nazionale di promozione alla lettura #ioleggoperché

Tra il 20 e il 28 novembre 2021 chiunque lo desideri potrà recarsi in una delle librerie qui sotto elencate, scegliere un libro, acquistarlo e donarlo alla nostra biblioteca!

Queste le librerie gemellate di Torino:

• Libreria Diorama Kids’, via Crevacuore 14
  • Il libraccio, via Ormea 134/b
  • Il melograno, corso Racconigi 15
  • Mondadori Bookstore, via Giacomo Medici 16
  • Mondadori Bookstore, strada Altessano 141 (presso Area 12)
  • La città del sole, via Cibrario 46/a

Quest’anno è possibile donare anche a distanza, visitando la pagina www.ioleggoperche.it/dona-a-distanza

Un grazie di cuore a tutti coloro che regaleranno un libro alla nostra biblioteca!